Careers - POSIZIONI APERTE
Il ruolo richiesto prevede competenze per l’erogazione dei servizi di monitoraggio, troubleshooting, installazione e configurazione degli apparati di networking e di sicurezza. E’ previsto un piano di sviluppo professionale pluriennale, per la crescita della persona, attraverso la formazione specialistica ed il conseguimento delle relative certificazioni tecniche e l’apprendimento di tecniche evolute di Ethical Hacking (VA-PT, WAPT).
Competenze ed esperienze richieste: Diploma o Laurea specialistica, conoscenza di base dei dispositivi di sicurezza, networking, conoscenza di base dei sistemi operativi.
Il ruolo prevede lo sviluppo e la gestione delle opportunità di vendita con clienti nuovi e/o consolidati (anche strategici) garantendo il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine assegnati. È richiesta una esperienza di almeno 3-5 anni nella vendita B2B nel settore della sicurezza informatica, networking e/o telecomunicazioni e/o data center.
NETWORK & SECURITY SYSTEM ENGINEER
RAVENNA - MILANO –TRENTO
Il ruolo richiesto prevede competenze per l’erogazione dei servizi di monitoraggio, troubleshooting, installazione e configurazione degli apparati di networking e di sicurezza. E’ previsto un piano di sviluppo professionale, sulla base della seniority dei candidati, per la crescita della persona, attraverso la formazione specialistica ed il conseguimento delle relative certificazioni tecniche e l’apprendimento di tecniche evolute di Ethical Hacking (VA-PT, WAPT).
Competenze ed esperienze richieste: Diploma o Laurea specialistica, conoscenza di base dei dispositivi di sicurezza, networking, conoscenza di base dei sistemi operativi.
B.U. MANAGER INFRASTRUCTURE
RAVENNA - MILANO –TRENTO
Responsabile della supervisione della Business Unit Infrastrutture ha la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di BU e dell'azienda nel suo complesso. Incaricato di sviluppare nuove strategie tramite l'identificazione di nuovi mercati in cui entrare, la creazione di nuovi prodotti o servizi da offrire o altre iniziative volte ad aumentare le entrate o la quota di mercato. Le principali competenze. Titolo di studio richiesto: preferibilmente laurea, in business administration o in area tecnica. Tra le competenze richieste ai candidati di questa posizione, oltre a eccellenti capacità di comunicazione, quella di saper stabilire le priorità ed essere reattivo per risolvere rapidamente tutti i problemi, gestire e motivare il team per raggiungere l'obiettivo, coordinare più progetti e con diversi stakeholder.
INFRASTRUCTURE MANAGER
RAVENNA - MILANO –TRENTO
Responsabile della pianificazione, dell'installazione, della manutenzione e dell'aggiornamento dei sistemi IT del cliente. Deve garantire che i sistemi dell'organizzazione siano online e pienamente operativi. Quando si verificano problemi, è suo compito garantire che questi problemi siano ridotti al minimo. Tra i suoi compiti principali, oltre a contribuire allo sviluppo di una strategia infrastrutturale comune, in collaborazione con tutti i reparti aziendali:
- Pianificare i sistemi operativi
- Gestire i registri delle attività
- Gestire il personale e le apparecchiature di rete/server
- Gestione dei fornitori
Sono indispensabili, per ricoprire il ruolo, precedenti esperienze nell'ambito dell'infrastruttura IT: competenze per l’erogazione dei servizi di monitoraggio, troubleshooting, installazione e configurazione degli apparati di networking e di sicurezza. È previsto un piano di sviluppo professionale pluriennale, per la crescita della persona, attraverso la formazione specialistica ed il conseguimento delle relative certificazioni tecniche e l’apprendimento di tecniche evolute di Ethical Hacking (VA-PT, WAPT). Titolo di studio richiesto: Diploma o Laurea specialistica, conoscenza di base dei dispositivi di sicurezza, networking, conoscenza di base dei sistemi operativi.
CLOUD MANAGER
RAVENNA - MILANO –TRENTO
Viene richiesta la comprovata esperienza, superiore a 7 anni, di consegna in progetti e programmi di lavoro , con aziende grandi e complesse, correlati a Cloud/Iaas ed a progetti end-to-end. Per ricoprire il ruolo è necessaria una forte comprensione ed esperienza nell'architettura dell'infrastruttura e un'elevata consapevolezza dei modelli di sicurezza delle informazioni, dei sistemi informativi, della rete, della SAN, della virtualizzazione e delle competenze tradizionali dei data center. Tra i suoi compiti il supporto ai Key Account Manager & Account Manager nel raggiungimento degli obiettivi di vendita attraverso lo sviluppo proattivo e reattivo del nuovo business. Un solido background tecnico e il possesso di certificazioni costituiranno titolo preferenziale.
Inviare la propria candidatura a: job@itway.com
L'informativa per il trattamento dei dati personali ex art. 13 del GPDR 679/2016, in caso di candidatura lavorativa, è presente al seguente link. Le offerte si intendono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).