
Cyber Talks per un compleanno Itway speciale!
Luglio 8, 2025Grande evento per festeggiare il nostro compleanno il 4 luglio.
In una splendida location dal sapore romagnolo, Casa Spadoni a Faenza, venerdì 4 luglio abbiamo festeggiato il nostro compleanno tutti insieme, tutto il Gruppo Itway ed alcuni dei nostri prestigiosi Partner tecnologici. Abbiamo iniziato la mattina con le Cyber Talks, i cyber update tecnologici per restare aggiornati sulle ultime novità nella cyber security & resiliency. Ringraziamo i nostri fantastici partner AXONIUS, RADIFLOW, QUEST, ALGOSEC, RESILIENTIX.
Qui l’articolo a loro dedicato: Cyber Talks – Uno sguardo concreto sulle priorità della sicurezza informatica
Il nostro pranzo nella Sala Osteria, un ambiente caldo e tipico di casa nostra, è stato caratterizzato dalla scelta di nominare ogni tavolo con un VALORE che fa parte del nostro CODICE ETICO. Il Gruppo Itway ICOY, Itway Cyber Security & Resiliency, 4Science, Seacom insieme per unire innovazione, relazioni e spirito di squadra nel rispetto del nostro codice etico. Ogni anno il numero delle persone presenti aumenta e questo è per noi segno di rinascita e crescita!



Il pomeriggio è stato caratterizzato da momenti di team building in cui il Presidente G. Andrea Farina e il Direttore Generale Massimo Fanelli hanno raccontato le motivazioni per cui siamo Itway e i perché facciamo quello che facciamo ogni giorno! La vocal coach, Anna Chiara Farneti, ci ha poi coinvolti in un canto in cui la singola voce era l’unicità delle tante voci che compongono il coro, il Gruppo!






La calda e gioiosa giornata del 4 luglio 2025 si è conclusa con un tuffo in piscina! un bel momento per rifrescare le menti e simbolicamente fare un tuffo nel futuro, in attesa di festeggiare i nostri 30 anni insieme!
